Opinioni sulla Porsche Panamera

Discutiamo delle altre vetture di Stoccarda

Opinioni sulla Porsche Panamera

Messaggioda Jack » 13/10/2009, 19:55

Ciao a tutti,

qualcuno di voi ha già visto "live" la nuova Porsche Panamera? Finora io mi ero limitato unicamente alle immagini ufficiali viste sul web e sui giornali e soprattutto in certe angolazioni non ero molto convinto del design.

Poi circa una settimana fa l'ho incrociata per strada e ho avuto un'impressione positiva: vista arrivare da lontano ha un frontale molto aggressivo, che ricorda a tratti la 997 anche grazie ai gruppi ottici separati per anabbaglianti e luci di posizione. Credo sia una scelta voluta per dare un certo family-feeling e mi pare una mossa assolutamente indovinata! : Thumbup :

La vista laterale non può nascondere le misure importanti ma il posteriore è stato una piacevole sorpresa, complice il colore scuro dell'esemplare che ho visto.
A causa delle condizioni di luce non ottimali (era quasi sera) non ho capito se fosse nero o un blu scurissimo...

Comunque posso garantire che dal vero è molto più accattivante che in foto! Per non parlare del rumore, letteralmente un tuono! : Chessygrin :
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Re: Opinioni sulla Porsche Panamera

Messaggioda Max RS » 13/10/2009, 22:20

Vista, toccata, "salita", in concessionaria circa 1 mese prima della presentazione (alla quale non sono andato, perchè odio le presentazioni ufficiali!).
Bella, bella, bella, è comunque veramente una Porsche.
La linea è molto più filante di quello che fan pensare le foto.
L'interno è un sogno. E' dai primi anni '90 che Porsche progetta e vuol costruire una 4 porte: per me c'è riuscita in pieno!
Max RS
Newbie

Re: Opinioni sulla Porsche Panamera

Messaggioda Bob_3.2 » 22/11/2009, 12:10

Non è affatto male, anche se non ha la grazia della Rapide che rimane la più bella tra le super berline di oggi. Resta il fatto che va veramente fortissimo!
Bob_3.2
Newbie

Torna a Porsche: gli altri modelli