Elia

Sei nuovo del forum? Presentati qui!

Elia

Messaggioda elia_c_89 » 10/12/2009, 23:09

innanzitutto ringrazio Jack, vero appasionato e nuovo amico.
Mi chiamo Elia, vengo da La Spezia, ho vent'anni e amo il Marchio da circa 14. Il colpo di fulmine fu un turbo ad aria dei primi anni 80. Era giallo, fantastico, cattivo, ma intuitivo allo stesso tempo, era goffo rispetto ai testarossa e alle berlinetta che giravano all'epoca. Ma era sexy, formosa come una soubrette, rumorosa e scomoda. Ma me ne sono innamorato e ho intrapreso anche gli studi di ingegneria grazie a lei, sperando in un futuro da condividere.
Ora sono al secondo anno di Meccanica, la strada è lunga e dura, ma io nel mio piccolo mi impegno sperando in un domani di poter fare il collaudatore.
Corro in pista quando capita (ovviamente dipendo ancora dai miei genitori) e ho preso la licenza della FIA. Amo l'inferno verde, come la maggior parte di voi.
Il mio pilota preferito è Ayrton Senna, di cui collezziono foto e pubblicazioni e di cui condivido la visione Religiosa della vita.
Sono contro a chi corre su strada, e mi batto ogni giorno per sensibilizzare i miei amici. Come sport faccio canottaggio.
Un abbraccio a tutti voi, e complimenti per il sito e per il forum : Smile :
Immagine A me piace molto guidare e vorrei poterlo fare sempre senza altre preoccupazioni. (A.Senna)
elia_c_89
Newbie

Re: Elia

Messaggioda Jack » 10/12/2009, 23:14

Di nuovo benvenuto Elia, spero di leggerti presto! : Wink :
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Messaggioda Marvel72 » 10/12/2009, 23:17

Welcome!!! : King :
Marvel72
Newbie

Messaggioda Max RS » 11/12/2009, 19:43

Elia, ho letto e riletto la tua presentazione; accidenti mi sono visto ad uno specchio che vorrei fosse vero, ma non lo è.
Le passioni sono comuni, ma la tua età e le tue aspirazioni.... purtroppo no!

Complimenti. Ciao!
Max RS
Newbie

Messaggioda elia_c_89 » 11/12/2009, 22:29