Rinasce la De Tomaso

Discutiamo di auto di produzione attuale

Rinasce la De Tomaso

Messaggioda Bob_3.2 » 15/11/2009, 16:18

Sembra che ci sia un imprenditore italiano che voglia rilanciare il marchio, speriamo non vada a finire come molti di questi tentativi.
Ci vogliono un sacco di soldi da investire, altrimenti si richia di fare un buco nell'acqua. Non per niente un marchio come Bugatti è risorto davvero solo quando sono arrivati i capitali di un colosso come la Volkswagen.

Qui la notizia: http://www.alvolante.it/news/rossignolo ... aso-113396
Bob_3.2
Newbie

Re: Rinasce la De Tomaso

Messaggioda Jack » 15/11/2009, 16:41

Mah, stiamo a vedere... l'ultima creatura, la Guarà, era tutt'altro che bella secondo me. Discorso diverso per le classiche: la Mangusta e la Pantera hanno un loro fascino anche se mosse da V8 Ford "grezzi" se rapportati ai propulsori delle sportive italiane dell'epoca...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Messaggioda slowhand » 16/11/2009, 22:12

Vi ricordate l'ultima De Tomaso? Era la Guarà basata sulla Maserati barchetta, che poi se non erro venne fatta su licenza (o qualcsa del genere) dalla ditta Qvale.
Il design non era particolarmente emozionante, ma aveva il fascino che solo le macchine fuoriserie possono avere.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
slowhand
Newbie

Messaggioda elia_c_89 » 13/12/2009, 1:22

mio padre me ne parlò molto, ne provò varie di de Tomaso e ne rimase sempre soddisfatto. Quindi mi affido alla sua esperienza e spero vivamente che possiamo a breve conoscere meglio queste belve. In effetti sono basse, rumorose, efficaci e veloci. A me piace questo concetto, a voi?
Immagine A me piace molto guidare e vorrei poterlo fare sempre senza altre preoccupazioni. (A.Senna)
elia_c_89
Newbie

Torna a Automobili moderne