350 cv e 700 Nm
Sarà l'esclusiva delle vetture Performance BMW?
avete fonti attendibili da proporre?
elia_c_89 ha scritto:qui gli amici dell'elica, marchio che nella mia famiglia stimiamo tantissimo, mi hanno deluso:
Preferiscono motori aspirati per la maggiorparte. Secondo me è sbagliato dato che i motori turbochrged hanno una resa notevolmente superiore, inquinano meno e a parità di potenza si riduce cilindrata e dimensione del gruppo. Quindi se le nuove m3 monteranno motori più piccoli ma decisamente più potenti, sarebbe un notevole passo avanti
slowhand ha scritto:elia_c_89 ha scritto:qui gli amici dell'elica, marchio che nella mia famiglia stimiamo tantissimo, mi hanno deluso:
Preferiscono motori aspirati per la maggiorparte. Secondo me è sbagliato dato che i motori turbochrged hanno una resa notevolmente superiore, inquinano meno e a parità di potenza si riduce cilindrata e dimensione del gruppo. Quindi se le nuove m3 monteranno motori più piccoli ma decisamente più potenti, sarebbe un notevole passo avanti
A me piacciono molto anche le BMW, ma per tradizione credo che la M3 debba mantenere l'aspirato: se avessero fatto l'evoluzione del 3.2 della E46 (343 cv) ad esempio... non so, mi sembra che l'aspirato molto potente sia espressione di raffinatezza meccanica, molto più del turbo. Però devo ammettere che sono molto curioso di vedere la nuova M3, magari cambio idea!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti