Porsche Panamera elaborate

Discutiamo delle altre vetture di Stoccarda

Porsche Panamera elaborate

Messaggioda Jack » 26/11/2009, 22:56

Dopo aver visto diverse proposte, per lo più di preparatori tedeschi, volevo conoscere la vostra opinione sull'argomento.
Secondo voi è sensato "pistolare" una berlinona (seppur sportiva) come la Panamera o è meglio lasciarla originale?

Certe concorrenti tipo la Maserati Quattroporte sono intoccabili secondo me, ogni intervento rovinerebbe l'equilibrio e la classe della vettura, ma con la berlina Porsche forse ci troviamo di fronte a un caso differente... diciamo che fa venire la tentazione di darle una bella girata alla pressione del turbo e vedere di cosa è capace! : WohoW :

Che ne dite?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Re: Porsche Panamera elaborate

Messaggioda Max RS » 27/11/2009, 23:39

Non so, sono un po' combattuto.
A vederle sui giornali, a leggere prestazioni ecc ecc mi viene da pensare "bene".
Ma quando, quest'estate, m'è capitato di vedere e rivedere per qualche giorno un Cayenne Gemballa... da un "maronnaaa" di primo acchito, son passato a un "ma che cavolo te ne fai di un'auto così?!"
Max RS
Newbie

Messaggioda slowhand » 30/11/2009, 11:38

No, secondo me una berlina così non si presta molto ad essere preparata. Già non amo le 911 snaturate esteticamente o meccanicamente, figuriamoci questa.
Penso che sia meglio lasciarla originale, tanto è già un missile di suo.
slowhand
Newbie

Messaggioda elia_c_89 » 13/12/2009, 1:34

secondo me è ottima per il mercato Russo, Mediorentale e Tedesco.
Amano le esagerazioni: perchè non accontentarli? a me NON piace, ma rimane un ottima auto da rappresentanza come il cayenne ad esempio.
Per quanto possano essere missili, hanno quei chili di troppo che anche se opportunamente nascosti con particolari accorgimenti quali differenziali elettronici, freni maggiorati e motori potenti e sospensioni adattive, si SENTONO.
Quindi sportive si, ma fino ad un certo punto a parer mio
Immagine A me piace molto guidare e vorrei poterlo fare sempre senza altre preoccupazioni. (A.Senna)
elia_c_89
Newbie

Messaggioda Bob_3.2 » 13/12/2009, 22:35

elia_c_89 ha scritto:secondo me è ottima per il mercato Russo, Mediorentale e Tedesco.
Amano le esagerazioni: perchè non accontentarli? a me NON piace, ma rimane un ottima auto da rappresentanza come il cayenne ad esempio.
Per quanto possano essere missili, hanno quei chili di troppo che anche se opportunamente nascosti con particolari accorgimenti quali differenziali elettronici, freni maggiorati e motori potenti e sospensioni adattive, si SENTONO.
Quindi sportive si, ma fino ad un certo punto a parer mio

Giusto, bisogna sempre pensare che i principali mercati di questi incrociatori da autostrada sono principalmente gli sceicchi e i russi... di certo non la prende l'appassionato per andare a fare la strada tutta curve in montagna : Sailor :
Bob_3.2
Newbie

Torna a Porsche: gli altri modelli