Mi presento!

Sei nuovo del forum? Presentati qui!

Mi presento!

Messaggioda Motors_Fan » 31/01/2010, 15:15

Salve a Tutti!
Mi chiamo Fabio, ho 15 anni e vivo in provincia di Napoli.
Sono un appassionato di automobili sin da quando ero piccolo, la mia auto preferita e la Lamborghini Diablo Se30 "Jota" messa a punto dal famosissimo Ben Wallace durante gli anni di maggiore fioritura della Lamborghini. Logicamente sono un grande fan delle auto da "corsia di sorpasso". Quasi tutte le settimane vado a divertirmi in pista e ogni tanto faccio una capatina al circuito internazionale di Napoli (vicino Sarno). Logicamente, sono un Grande fan delle Porsche, ammiro la loro grande classe ed eleganza unita alla sportività di una supercar. Uno dei miei sogni e proprio la 911 della casa di Stoccarda... se poi vogliamo andarci pesante perche non una bella Gt3? Bhe che dire più? sono un lettore sfegatato della rivista "Car", suono la chitarra e il mio obbiettivo è laurearmi in ingegneria meccanica nel nord italia (trento,Bologna,Modena). Sono venuto a conoscenza del forum grazie ad un mio amico, qui conosciuto come. 997guy.
Spero di trovarmi bene tra di voi! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :
Motors_Fan
Newbie

Re: Mi presento!

Messaggioda 997guy » 31/01/2010, 17:19

Ciao Fabio,

felice di ritrovarti.

Sono stato impegnato nel pomeriggio a rispondere ai tanti messaggi privati ricevuti dagli amici rimasti "orfani".

Spero di poter iniziare a parlare di cose interessanti in questo tranquillo forum ed avviare dei seri discorsi di tipo umano e tecnico che possano essere utili ai molti appassionati di vetture Porsche e non solo.

Avevo in precedenza scritto un altro messaggio e stavo tentando di postare anche delle foto ( ma non ci riesco, tu sai percaso come fare).

Io sono abituato alla classica procedura del seleziona in archivio ed invia.

Qui non ci riesco, c'è qualcosa di diverso che non conosco.

Come fare, questa cosa la chiedo anche agli altri frequentatori più esperti di me.

Grazie a tutti e a risentirci presto.

Peppe

P.S.
Fabio appena possibile possiamo continuare con il discorso della supercar che avevamo avviato, magari apriamo una nuova discussione appena capisco come postare le foto.
997guy
Newbie

Messaggioda Jack » 31/01/2010, 18:05

Ciao, ecco il metodo per allegare le foto:

Sotto il box per scrivere i messaggi troverai due tab, "Opzioni" e "Invia allegato".

Clicca su "Invia allegato" e ti si aprirà il consueto modulo da dove potrai fare "sfoglia".

Dopo aver selezionato la foto con "sfoglia" clicca "Aggiungi file" per confermare.

Se vuoi puoi aggiungere una piccola didascalia ("Commento file") mentre il resize avviene in automatico.

Et voilà, il gioco è fatto! : Wink :
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Messaggioda Motors_Fan » 31/01/2010, 18:17

Bhe per postare le foto devi postarle su qualche sitmo come Imageshack o image host.... e poi mettere il link diretto qui oppure copiare uno dei link che ti propone lui (es.Forum Thumbnail Link)..... io almeno ho sempre fatto cosi...
ecco un esempio...
Il mi sogno sbavvv : Eeek :
poi per ingrandire basta cliccarci sopra
Immagine

oppure puoi usare il metodo citato qui sopra dal nostro amico "Jack"

PS: per la discussione sulle supercar sono sempre disponibile! quando vuoi! E sempre un piacere dialogare con te :D
Motors_Fan
Newbie

Messaggioda 997guy » 31/01/2010, 21:30

E facciamola questa prova fotografia.

Zuf182.jpg

zuwei-085.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
997guy
Newbie

Messaggioda Motors_Fan » 31/01/2010, 22:42

uhmmmm..... pescare una chiave a casa di una di quelle la in mezzo non sarebbe male....xo che fascino che ha la 996 turbo.... belle foto..... beato te che ci sei stato : Rolleyes : immagino che goduria : Rolleyes :
belle foto belle....
appena posso posto le foto di una "bestiolina" che ho visto un po di tempo fa....

come indizio posso dire che pesa 430kg, ha 250cv,0-100 in 3,2 sec, viene costruita su richiesta e può togliere taaaante maaa taaaante soddisfazioni : Chessygrin : : Chessygrin :
Motors_Fan
Newbie

Messaggioda Alain » 31/01/2010, 22:46

Motors_Fan ha scritto:appena posso posto le foto di una "bestiolina" che ho visto un po di tempo fa....

come indizio posso dire che pesa 430kg, ha 250cv,0-100 in 3,2 sec, viene costruita su richiesta e può togliere taaaante maaa taaaante soddisfazioni : Chessygrin : : Chessygrin :

La sparo... Caterham?

Dimenticavo, benvenuto sul forum! : Sailor :
"Le Professeur" - '85 '86 '89 '93 F1 World Champion
Alain
Newbie

Messaggioda Motors_Fan » 01/02/2010, 15:08

Alain ha scritto:
Motors_Fan ha scritto:appena posso posto le foto di una "bestiolina" che ho visto un po di tempo fa....

La sparo... Caterham?

Dimenticavo, benvenuto sul forum! : Sailor :

EEEEh vicino...... molto vicino.....ha un motore Suzuky : Rolleyes :
Cmq da tante emozioni di guida anche se sono stato al posto del passeggero mi sono divertito alla grande... : Chessygrin :
Motors_Fan
Newbie

Messaggioda 997guy » 01/02/2010, 19:21

Ma chi ti ci ha messo su una Atom?

Sei sceso con i riccioloni biondi.

Sapevo che l'importatore aveva programmato delle dimostrazioni in diversi autodromi di provincia.

Sono venuti a Sarno?

Io l'ho guidata questa estate, è terribile.

E' un missile, ma a mio giudizio è migliore la KTM X-Bow prodotta dalla Dallara, è più vivibile.

Più tardi apro una nuova discussione sulle supercar.

Ciao
997guy
Newbie

Messaggioda Motors_Fan » 01/02/2010, 20:35

Attenzione non e una Atom! ha il motore di UNA suzuky a 2 ruote.... ci stava uno che la teneva tutta bellina esposta in uno stand che era presente a sarno.....dopo un po di chiacchiere mi sono "scroccato" un giro in pista sul sedile del "co-pilota" :D quanto mi sono divertito.... ci siamo scolati un serbatoio pieno... un pilota bravissimo che faceva certi traversoni.... : Eeek :
Vediamo se indovinate cose è.... : Rolleyes :

997guy ha scritto:
Più tardi apro una nuova discussione sulle supercar.

Ciao

Mi fa molto piacere! In "Automobili moderne"? : WohoW :
Motors_Fan
Newbie

Prossimo

Torna a Presentazione nuovi utenti