Super-Car.

Discutiamo di auto di produzione attuale

Super-Car.

Messaggioda Motors_Fan » 05/02/2010, 16:48

Io e l'utente 997guy avevamo pensato in precedenza di creare questo Topic riguardo le supercar.... Cosi da poter aver un topic generale, in cui possiamo discutere,scambiarci pareri al meglio.... Postando una nostra opinione. caso mai con una relativa foto......oppure, per chi come me ogni tanto disegna dei prototipi( a matita o in 3d al PC),postarele nostre creazioni....
visto che ci sono:
Che ne pensate della mitica Ascari Kz-1 ?
Immagine
Ha un motore fantastico Bmw di 5.000cc, Ben 517 Hp, un massimo di 530nm di coppia, per una velacita massima di 318km/h... il tutto...RIGOROSAMENTE A TRAZIONE POSTERIORE.
Secondo me e un auto dal design fantastico, mozzafiato, stupenda....Un marchio poco conosciuto in italia ma che puo dare tanto filo da torcere alle case automobilistiche piu famose (ferrari,Lamborghini, Porsche).... Nonostante sia nata un anno prima della meravigliosa Lamborghini Gallardo(2003) e della Ferrari F430(2003); quest auto Mostruosamente potente riesce a stare avanti a tantissime delle sue rivali (911gt3 rs,360cs,ford gt).... Il sound dell auto e fantastico molto Basso e "cupo", molto simile al sound della Nuova Bmw M3 e92.... Un auto secondo me semplicemente divina.
Voi? Che ne Pensate?

Spero di aver creato un topic grato a tutti :D

Saluti,
Fabio.
Motors_Fan
Newbie

Re: Super-Car.

Messaggioda 997guy » 05/02/2010, 20:03

Caro Fabio,

ho una brutta impressione. L'ho avuta mesi fa e continuo ad averla (purtroppo).

Siamo in due, soli e desolati.

Io con la mia esperienza di 25 anni nel mondo dell'automobile come progettista e consulente tecnico e tu con la tua giovane età e la tua giustificata voglia di imparare qualcosa e di scoprire nuove cose sulle vetture sportive e soprattutto sulle Porsche.
E magari costruirti anche un futuro come ingegnere meccanico (te lo auguro di cuore).

Ti sarai accorto che in mezzo c'è il nulla. Qui c'è il vuoto, non si muove foglio di carbonio.

Mi dispiace per gli altri assidui frequentatori ma è la dura realtà.

Il mio recapito e-mail lo hai, quando hai voglia e tempo, scrivi.

Appena possibile ti rispondo e con piacere ti invio anche qualcosa che non posso postare in area pubblica.

Saluti a te (e a tutti quei pochi che leggeranno).
997guy
Newbie

Messaggioda Motors_Fan » 05/02/2010, 20:56

in effetti cio che dici e ,PURTROPPO, tutto vero..... e vabbe sui forum siamo stati sfortunati.... : Wink : TEntar non nuoce pero.... ma dubito fortemente di una Drastica ripresa....
Motors_Fan
Newbie

Messaggioda Jack » 08/02/2010, 21:59

Ciao ragazzi, ho letto i vostri post e credo che dovremmo cercare di essere un po' più ottimisti, no? Siamo online da poco e dovremo impegnarci tutti per mettere in piedi una bella community... credo che non si possa pretendere grande affluenza da subito. Ma se ci mettiamo passione e cresciamo sulla strada giusta potremmo fare un gruppo davvero interessante : Wink :
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Torna a Automobili moderne