nuova Porsche Cayenne

Discutiamo delle altre vetture di Stoccarda

nuova Porsche Cayenne

Messaggioda papolla » 07/12/2009, 10:52

finalmente svelata la nuova Porsche Cayenne:

http://www.911carrera.it/news/nuova-por ... enne-2011/

che ne pensate? Non c'è niente da fare, continua a piacermi sempre meno nonostante le evoluzioni (o involuzioni) stilistiche.
ciao a tutti : Sailor :
papolla
Newbie

Re: nuova Porsche Cayenne

Messaggioda Marvel72 » 08/12/2009, 11:28

No, non piace nemmeno a me a prescindere dal restyiling. D'accordo che le prestazioni sono eccezionali se pensiamo che è comunque un SUV, però penso che Porsche dovrebbe continuare a fare solo sportive. Se proprio dovessi prendere una fuoristrada andrei diretto sulla Range Rover.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Marvel72
Newbie

Messaggioda Jack » 09/12/2009, 23:18

No, nonostante le modifiche non mi convince. Non è una Porsche per come le intendo io... poi sicuramente farà successo, ma io le SUV non le digerisco proprio.
Comunque quoto Marvel, la Range è ancora la più bella: ha un'eleganza che le altre proprio non riescono a raggiungere.
Porsche 911 - Storia ed evoluzione tecnica
Auto d'epoca - Annunci gratuiti

ImmagineImmagine
Jack
Amministratore

Messaggioda slowhand » 12/12/2009, 11:47

Secondo me sbagliano a mettere i motori di derivazione VW o Audi, abbassano il livello dell'auto. : WallBash :
slowhand
Newbie

Messaggioda elia_c_89 » 13/12/2009, 0:45

slowhand ha scritto:Secondo me sbagliano a mettere i motori di derivazione VW o Audi, abbassano il livello dell'auto. : WallBash :

Hai perfettamente ragione:) ma secondo me sono modelli commerciali atti ad accumulare ricchezza da derivare al settore 911, boxster, cayman e motorsport.
Quindi, premettendo che a me non piacciono, servono per garantire a noi appasionati modelli sempre più performanti e raffinati
Immagine A me piace molto guidare e vorrei poterlo fare sempre senza altre preoccupazioni. (A.Senna)
elia_c_89
Newbie

Messaggioda slowhand » 15/12/2009, 23:12

elia_c_89 ha scritto:
slowhand ha scritto:Secondo me sbagliano a mettere i motori di derivazione VW o Audi, abbassano il livello dell'auto. : WallBash :

Hai perfettamente ragione:) ma secondo me sono modelli commerciali atti ad accumulare ricchezza da derivare al settore 911, boxster, cayman e motorsport.
Quindi, premettendo che a me non piacciono, servono per garantire a noi appasionati modelli sempre più performanti e raffinati

Se è così allora possiamo chiudere un occhio : Razz :

Comunque sembrerebbe che dopo il massiccio ingresso del gruppo VAG non si vogliano più sviluppare modelli che potrebbero sovrapporsi agli altri marchi del gruppo. A qusto punto i "bocciati" sarebbero la Cayenne (dà fastidio al Q7) e la Panamera (rompe le scatole alla Bentley FLying spur e alla S8 Audi).
slowhand
Newbie

Messaggioda Bob_3.2 » 20/12/2009, 19:03

Avete visto l'elettrica che ha fatto RUF?
Bob_3.2
Newbie

Messaggioda Marvel72 » 25/01/2010, 20:17

Bob_3.2 ha scritto:Avete visto l'elettrica che ha fatto RUF?

Sembra che in realtà ci sia una sorta di intesa con la casa costruttrice, non so se si possa parlare di collaborazione però da quanto ho capito Porsche guarda con un certo interesse la creazione di RUF. Ma secondo me i tempi non sono ancora maturi per proporre auto elettriche che abbiano prestazioni e autonomia dignitose.
Marvel72
Newbie

Torna a Porsche: gli altri modelli